STOP HUNGER NOW ospite a Rimini a “Il benessere dell’anima”

Stop Hunger Now - Benessere anima 2016

HI PERFORMANCE dedica ai partecipanti de "Il benessere dell'anima" un evento nel corso del quale verranno realizzati 50.000 pasti per il sostegno dei programmi di scolarizzazione nei paesi in grave emergenza umanitaria

Vi segnaliamo un'iniziativa organizzata dai nostri amici di Hi-Performance.
Si tratta di un corso di 3 giorni a Rimini, dal 13 al 15 Maggio, intitolato "Il benessere dell'anima
Crediamo sia un corso da non perdere perchè gli insegnanti sono davvero eccezionali:

Deepak Chopra, medico ayurveda e autorità internazionale nel campo del Benessere Psico-Fisico, oltre che autore di 80 Best-seller di successo mondiale, con più di 20 milioni di copie vendute nel mondo e tradotte in ben 43 lingue (tra cui Le 7 leggi spirituali del successo, Guarirsi da dentro, e il più recente Super Brain).
Ci parlerà delle nuove scoperte della medicina, secondo cui i nostri geni sono 'super-geni' e non restano sempre uguali nel tempo come si pensa da sempre, perchè sono influenzati da ciò che pensiamo, diciamo, facciamo. Ci parlerà anche dell'incredibile forza di guarigione del nostro cervello e le modalità pratiche per sperimentare gli stati di coscienza superiore, trasformazione e guarigione.

Nader Butto, medico cardiologo israeliano ideatore del metodo che evidenzia la correlazione tra aspetto emotivo/psicologico (conflitti interiori) e malattia/guarigione.
Ci spiegherà come creare dentro di noi le condizioni fisiche e psichiche affinchè ciò che desideriamo veramente possa guidare la nostra vita.

Marco Ferrini, Fondatore del Centro Studi Bhaktivedanta, Ricercatore, Autore e Guida spirituale.
Condividerà gli insegnamenti frutto dei suoi 40 anni di esperienza sui temi della tradizione Yoga e Bhakti nel contesto del sapere millenario dei Veda.

Richard Romagnoli, esperto mondiale del potere rigenerante della Risata incondizionata e della Laughter Therapy.
Ci insegnerà come scegliere di essere felici ogni giorno, con significativi vantaggi in termini di salute, produttività e creatività sul lavoro, grazie alle tecniche emozionali che insegna a migliaia di persone nel mondo e in aziende come Adidas Europa, Reebok, Banca d'Italia, Lancome, L'Oreal, Fernet- Branca.

Puja Cristina, ci insegnerà gli strumenti quotidiani di consapevolezza e azione appresi in 40 anni di esperienza con maestri spirituali di rilievo internazionale come Deepak Chopra, Louise H.Hay, Abraham/Hicks, Osho e molti altri.

Niccolò Branca, a capo della storica azienda di distillerie che produce il Fernet, spiegherà perché implementare in azienda l’Economia della Consapevolezza porta benefici significativi, primo fra tutti un ambiente di lavoro sano, dove i vari elementi sono in relazione armoniosa tra di loro.

Parte del ricavato del corso Il Benessere dell’anima a Rimini dal 13 al 15 Maggio, sarà destinato a Stop Hunger Now Italia Onlus per l'acquisto di 50.000 razioni di cibo, che saranno inviate ai bambini di diverse scuole in Africa.

Domenica 15 maggio a conclusione dell'evento,chi lo desidera può fermarsi e partecipare all'attività di impacchettamento delle razioni, all'insegna di emozioni profonde e ispiranti, divertimento, lavoro di squadra ed energia.

Per partecipare all'evento c'è una speciale convenzione riservata agli amici di Stop Hunger Now

Per tutte le info contattare Daniela (392 9963769 - 06 90209895) o Simonetta (366 4059328)

Qui trovi il programma completo dei 3 giorni: www.ilbenesseredellanima.com