Come scrivere un annuncio per incontrare cougar

Il vostro annuncio erotico per incontrare cougar disponibili

Ci sono delle tattiche per scrivere un annuncio da parte di un uomo che sta cercando una cougar con la quale trascorrere incontri a base di sesso passionale? Per quanto possa apparire paradossale, la risposta è SI. Bisogna non tralasciare la psicologia e il savoir-a-faire: due fattori che possono giocare a vostro favore, se ben valutati.

Innanzitutto è necessario ricordare che il ruolo delle cougar, ossia di quelle panterone che ancora vogliono divertirsi consumando del buon sesso, è quello di essere donne cacciatrici e non prede. Questo fattore deve accompagnare quello che sarà il testo della vostra inserzione che deve offrire l’idea che siete una preda che si mette in gioco e non un cacciatore proteso a tendere una trappola per catturare la sua vittima.

Soprattutto se siete un giovane esemplare di maschio, dovete evidenziare questo fattore in quanto la cougar prova stimolante cacciare una preda inesperta piuttosto che non un uomo maturo che ha guadagnato un percorso di vita che lo rende coriaceo ed esperto. In secondo luogo, il saperci fare con educazione e basare il contenuto testuale dell’annuncio in modo garbato, evidenzia alcuni elementi fondamentali come la gentilezza e l’ingenuità: altre due caratteristiche che attraggono una cougar che già pregusta le teneri carni della sua preda.

L’annuncio deve lasciare intuire quelle che sono le vostre caratteristiche ma non cercate di elaborare una sorta di curriculum-vitae perché l’obiettivo non è quello di cercare lavoro bensì mettersi in gioco. Quindi il testo deve dimostrare la disponibilità che state proponendo ad una cougar, ricordandovi che l’annuncio deve accalappiare l’attenzione di una panterona che ha tutta l’intenzione di giocare con voi soprattutto se siete una giovane preda.

Fate lavorare l’immaginazione

Tenete presente che il pubblico femminile al quale vi state rivolgendo è costituito da donne mature che non hanno rinunciato a vivere i piaceri del sesso e che hanno la fisiologica esigenza di placare l’appetito che continuano a sentire nei confronti del godimento. Si tratta di persone che hanno guadagnato una significativa esperienza che vogliono mettere in gioco per compensare quanto l’età ha tolto loro e che, preferibilmente, sono orientate verso prede di giovane età che amano svezzare ed istruire grazie alla loro esperienza.

Partite comunque dal presupposto che sono donne a cui non piace essere prese in giro e, conseguentemente, il vostro annuncio erotico deve riferirsi a situazioni veritiere che possono essere arricchite attraverso la vostra immaginazione.
Descrivete i vostri desideri raccontandoli a mo’ di intima confessione: è una strategia che vi metterà nella condizione di essere considerati sinceri e bisognosi di affetto. Tuttavia non dimenticate che vi state rivolgendo ad una categoria di donne che, in primis, stanno cacciando uomini che useranno per il loro piacere e che dovranno dimostrare quella virilità che si attendono ricevere.

[h2]Il perfetto annuncio per colpire una cougar[/h2]
Abbiamo considerato alcuni aspetti a proposito del perfetto annuncio che dovrete scrivere per colpire l’attenzione di una panterona desiderosa di sesso. Riassumendone i concetti, questi devono prevedere: sincerità, fantasia, educazione e una presentazione di sé. Per quanto possa apparire una mission impossible, non dimentichiamo che nell’era social come Twitter, ad esempio, si riesce ad esprime tutto quanto in poche parole.

L’annuncio erotico non dev’essere ridondante ed è bene evitare che sia decisamente lungo: due elementi questi, che annoierebbero la cougar che lo sta leggendo, provocandole una diminuzione del suo interesse. Ecco la ragione per la quale l’annuncio erotico, una volta redatto, deve essere sottoposto ad una severa critica da parte dello scrivente che deve domandarsi se contenga veramente un messaggio capace di giungere in modo diretto alla potenziale lettrice e cosa, questa, sarebbe portata a pensare. Essere arbitri obiettivi della propria inserzione, probabilmente vi farà accorgere che il testo abbisogna di correzioni, implementazioni e modifiche anche diverse volte fino a raggiungere un grado di piena soddisfazione.

Credere che scrivere un annuncio del genere sia facile come bere un bicchiere d’acqua, è solo presunzione anche se possono esserci delle persone che hanno la capacità di redigere un testo veramente adeguato allo scopo e non hanno bisogno di apportare modifiche strutturali a questo.

Esempi da non seguire

Per rendere l’idea ancor più chiara, quelli che seguono sono degli incip di annunci erotici per cougar da non seguire affatto.
– Ciao, sono X e sto cercando una cougar da sottomettere ai miei voleri…
– Ho 45 anni e desidero conoscere una cougar con la quale intraprendere una relazione seria…
– Voglio incontrarmi con una cougar per fare sesso senza problemi…
– Mi chiamo Y e voglio mettermi in gioco con una cougar da amare…
– Non ho mai conosciuto una cougar e sono curioso dell’effetto che posso avere, praticando sesso con una donna del genere…

Come avrete avuto modo di comprendere, sono esempi che rasentano la banalità e che non fungono certo da stimolo nei confronti di una donna matura e consapevole dei propri mezzi, protesa alla caccia di un maschio virile che desidera utilizzare in modo occasionale, restando totalmente libera ed indipendente.

Certamente non siete sottoposti alla redazione di un trattato che deve passare il giudizio dell’Accademia della Crusca ma neppure limitarsi ad essere un clone di annunci erotici privi di originalità o sostanzialmente falsi. Si tratta del vostro biglietto da visita e, come presentazione, deve risultare curata ed accattivante tanto da solleticare l’interesse di una panterona che vuol dimostrare di essere ancora sensualmente intrigante agli occhi dei maschi.

Ricordatevi che sarete inizialmente valutati da donne mature che si trovano in cerca di un uomo con il quale condividere ore ricche di emozioni carnali e che hanno acquisito quella determinazione originata dall’esperienza, che le mette nella condizione di essere particolarmente intuitive.

Sbagliare il primo approccio condizionerebbe in modo negativo la vostra persona anche se, in realtà, siete molto meglio di ciò che potreste far intendere attraverso un erroneo annuncio erotico con il quale vi state proponendo alle cougar.

Tirando le somme a proposito di annunci per cougar

Pubblicando un annuncio erotico indirizzato al mondo delle cougar, materialmente state assumendo il ruolo di cacciatori e non di prede. Questa è un dato di fatto che non dovete far trasparire e, al contrario, dovete dare l’impressione di essere voi ad essere inseguiti. Ecco la ragione per la quale il testo della vostra inserzione deve essere curato a tal punto di lasciare emergere, più che la voglia di essere cacciatore, quella che siete una facile preda. Ovviamente potete scrivere quelle che sono le vostre caratteristiche fisiche ma fatelo con il giusto equilibrio per non essere fraintesi e passare per dei narcisi che si mettono in vendita.

L’obiettivo è quello di stimolare interesse e, la curiosità come si dice, è una prerogativa del tutto femminile. In seguito, analizzate i riscontri ricevuti per avere un metro di paragone per realizzare un secondo annuncio per cougar e ponetevi delle domande come: il mio annuncio ha riscosso successo? Quante donne mi hanno contattato? Ho raggiunto il mio scopo? Posso migliorare il nuovo testo?

Ricordatevi che solo voi potete giudicarvi e stabilire se e quali correttivi apportare al primo annuncio a seconda dei risultati acquisiti. L’importante è di cercare di essere molto critici e, soprattutto, obiettivi e umili: sono in questo modo avrete l’opportunità di raggiungere il successo.

I migliori siti per incontrare cougar:

www.cercocougar.com

miglior sito per incontrare le cougar

Clicca qui per entrare

Cercocougar.com, il sito migliore in assoluto che merita di essere utilizzato. Innovativo ma anche abbastanza semplice, grazie al suo elevato fattore si sicurezza è possibile ottenere un risultato finale perfetto, dettaglio che non deve essere assolutamente ignorato. Il migliore anche perché questo sito web permette di trovare solo ed esclusivamente le diverse cougar italiane, motivo per il quale questo sito riesce a essere molto apprezzato. Qui la recensione completa.

www.matureitaliane.net

Clicca qui per entrare

www.matureitaliane.net, il sito delle cougar maggiormente trasgressive che hanno voglia di vivere una storia parallela al loro matrimonio, che potrebbe essere tutto tranne che passionale e piacevole. Il piacere di una relazione unica con tanto di tradimento e solo con cougar italiane rappresenta sicuramente un motivo aggiuntivo per usare questo sito web di incontri. Qui la recensione completa.