Le cougar, perché vogliono giovani partner

Quando si parla di cougar occorre prendere in considerazione il fatto che molte di loro sono alla ricerca di una sola categoria di uomini, ovvero quelli giovani, dettaglio molto importante che bisogna tenere bene a mente. Ora ci si potrebbe domandare quali siano i motivi che spingono queste donne adulte a prediligere i partner giovani, per la precisione quelli che hanno almeno la metà dei loor anni più sette.

Una delle risposte che tende a essere maggiormente semplice da dare consiste nel fatto che le cougar sono donne che vogliono avere il pieno controllo della relazione quindi prendere con maggior frequenze le decisioni che riguardano la coppia e il futuro della medesima.

Occorre anche parlare del fatto che molte cougar pensano anche che pure nel rapporto intimo che hanno con il loro partner devono necessariamente avere un ruolo da dominatrice assoluta, quindi fare in modo che tutta la relazione ruoti solo ed esclusivamente attorno alla loro figura.

La differenza d’età gioca quindi un ruolo molto importante
e fa in modo che questo genere di relazione possa essere vissuto nel migliore dei modi, dando vita a un tipo di unione che riesce a essere perfetta e soprattutto che viene gestita con maggior attenzione da parte della donne adulta.

Questo anche poiché molte cougar hanno vissuto una relazione fallimentare in passato dove, magari, stavano assieme a un loro coetaneo e questo non ha fatto altro che sviluppare in loro una voglia incredibile di rivestire il ruolo di coloro che devono necessariamente controllare questo genere di relazione e soprattutto fare in modo che il partner sia leggermente sotto controllo.

Per tale motivo chi sta con una cougar viene, generalmente, definito come toy boy visto che molte mature cougar sono alla ricerca di partner non solo ed esclusivamente giovani, ma anche che siano belli e sessualmente prestanti.

Sono tanti gli esempi, anche televisivi, che si hanno di questa categoria di donne che, molto spesso, giocano parecchio anche sull’aspetto economico della loro relazione, facendo quindi in modo che il risultato finale possa essere il migliore in assoluto.

Molte cougar sono alla ricerca di una relazione stabile e temendo che il giovane partner possa facilmente voltare le spalle ed essere attratto da donne maggiormente giovani e della loro età, è facile intuire come il fattore economico tenda a essere un vero e proprio tipo di caratteristica che molto spesso tende a essere un elemento che riesce ad attrarre molti giovani. Questo non mette in dubbio il fattore relativo ai sentimenti, dettaglio che non deve essere assolutamente sottovalutato, dettaglio molto importante da tenere a mente.

Inoltre le cougar sono pure alla ricerca di un giovane partner che faccia in modo che le loro voglie, sessuali e non solo possano trovare una risposta abbastanza rapida in grado di soddisfare tutte le loro esigenze, rendendo quindi maggiormente unico e piacevole questo genere di rapporto e garantendo quindi quella costanza che non deve mai essere messa in secondo piano. Pertanto bisogna anche valutare quello che ogni cougar vuole effettivamente dal proprio partner, facendo quindi in modo che il risultato finale possa essere sinonimo di grande piacere senza che possano esserci difficoltà di ogni genere.

Grazie a tutte queste caratteristiche è quindi possibile avere una buona idea di quello che, effettivamente, cercano le belle cougar, categoria di donne che molto spesso sono molto ricercate specialmente da parte di quei giovani che vogliono vivere una relazione totalmente diversa da quella classica, dove i piaceri non sono solo quelli della carne ma anche di altra tipologia.